Frenulo o Pelle corta?

Salve dottori,

Ho 15 anni e da un po' sto notando che il mio pene ha dei problemi: Quando il pene è eretto non riesco a tirare giù del tutto la pelle (e se ci provo fa molto male) non riesco a capire se si tratti di una fimosi non serrata oppure un frenulo corto; Invece quando il pene non è eretto (quindi normale) riesco a tirare giù la pelle facilmente e senza problemi. Mi dovrei preoccupare? Buona giornata.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Il giudizio può avvenire solo con la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia, che deciderà se sarà opportuno o meno risolvere chirurgicamente con una circoncisione.

Risposto il: 05 Settembre 2018