fumare nuoce anche alla salute psichica

Salve, ho problemi da 3 giorni dopo aver fumato la canna. Mi gira la testa, mi sento spaesato, ho crisi d'ansia e mi sento gli arti superiori leggeri. Volevo precisare che sono anche influenzato ma non penso che l'influenza porta a queste cause. Aspetto con ansia una vostra risposta, grazie!
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia

 Molto spesso le "canne" producono sensazioni spiacevoli che tradiscono le aspettative ;)

Immagino possa trattarsi attualmente di una sindrome ansiosa passeggera, probabilmente legata anche a eventuali sensi di colpa.

Varrà la pena di valutare, in futuro, se rischio da correre (l'ansia) sia effettivamente ripagato dai benefici. Secondo me, NO.

Risposto il: 01 Dicembre 2013