Funghi micosi

Ho diversi psintomatologie micotiche forfora e prurito alla testa cattivo odore dei piedi unghia di piedi e mani e candida sto pensando a un antimicotico per via orale che mi risolva il tutto contemporaneamente cosa mi consigliate? Vivo con continuo disagio Ve ne sarei grata se potesse aiutare

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

La medicazione fai da te non è mai consigliabile, anche perchè prima occorre una diagnosi certa e poi perchè per funghi diversi occorrono antimicotici diversi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità

Risposto il: 03 Giugno 2020