Gen.ledott sono una donna di 40 anni da circa 8

gen.ledott sono una donna di 40 anni da circa 8 anni sono in menopausada quel momento ho iniziato a soffrire di mal di testa, sono andata da diversi neurologi , che mi hanno prescritto dei farmaci che io non prendo per paura dei loro effetti collaterali , le volevo dire che io prima di allora non ho mai sofferto di cefalea, vorrei un suo consiglio al riguardo la saluto cordialmente grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Io capisco la paura degli effetti collaterali indesiderati dei farmaci, però in media, in occidente, i medici utilizzano principalmente i farmaci per curare le malattie. Per cui, mi scusi, se ha paura a prendere farmaci forse non è il caso che si disturba ancora a consultare medici occidentali. I medici orientali che non usano farmaci qui in occidente sono poco numerosi. In compenso ci stanno un sacco di cialtroni che scimmiottano i medici orientali e promettono improbabili guarigioni con improbabili trattamenti, dietro compensi assai poco "spirituali". in bocca al lupo.
Risposto il: 08 Novembre 2011