Gent.mo dottore, sono la mamma di un ragazzo di 16

Gent.mo Dottore, sono la mamma di un ragazzo di 16 anni a cui hanno diagnosticato una extrasistolia ventricolare con blocco di branca dx. Alcuni medici hanno prospettato l'ipotesi che si possa trattare di Displasia Aritmogena del Ventricolo dx ma, la diagnosi, fino ad oggi non è ancora certa e, per questo, mi hanno consigliato di rivolgermi al Centro Specialistico di Padova per accertamenti più mirati.
Vorrei sapere con esattezza l'indirizzo di questo Centro ed un eventuale numero telefonico dove poter prenotare, al più presto, una visita.
In attesa di un celere e cortese riscontro, invio i miei più Distinti saluti. R.M.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere necessaria una Risonanza Magnetica del cuore, alla Clinica Cardiologica del Policlinico di Padova sapranno senz’altro dare risposta alle sue esigenze.
Risposto il: 27 Febbraio 2007