Gent.mo dottore, sono un paziente con epatite b

Gent.mo Dottore, sono un paziente con Epatite b positiva e Le scrivo per avere un parere in proposito ad alcuni accertamenti che mi aveva consigliato di eseguire. I risultati sono i seguenti: alfafetoproteine 1.5, Transaminasi GOT-AST 18, GPT-ALT 30, HBV-DNA PCR negativo, ecografia del fegato risulta aumentato di dimensioni ad Ecostruttura finemente disomogenea. Non ascite. Inoltre sono anti-HBsAg negativo, anti-HBcAg positivo, HBe-Ag negativo, anti-HBeAg negativo. Mi consiglia altri esami? Cosa ne pensa dei risultati degli ultimi esami? Aspettando una Sua risposta la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati degli esami che ci riferisce, anche se necessariamente devono essere integrati dalla visita medica, sempre insostituibile, sono comunque abbastanza tranquillizzanti ed inducono ad effettuare soltanto periodici, semestrali, controlli clinici, biochimici e strumentali.
Risposto il: 31 Maggio 2004