Gentile cardiologo, nel passato mese di giugno

Gentile cardiologo, nel passato mese di giugno sono stata sottoposta a degli esami ecg, tilt test ed holter a seguito di svenimenti. Dall'esame dell'holter si è rilevato che:La registrazione mostra ritmo sinusale con aritmia sinusale a frequenza media 85 bpm (Max 166 nel pomeriggio e minima notturna 48 bpm con intervallo RR max msec). Si segnalano frequenti ectopie ventricolari polifocali a volte precoci, isolate 2 coppie; 2 ectopie sopraventricolari isolate. Al momento sono in attesa di poter effettuare la risonanza magnetica. Vorrei capire a cosa potrei andare incontro. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non dice l’esito del tilt test. Prima della Risonanza dovrebbe fare, o avrà già fatto, un ecocardiogramma. Bisognerebbe conoscere l’esito di tali esami per pronunciarsi
Risposto il: 17 Settembre 2007