Gentile dott. vorrei avere chiarimenti in merito

Gentile Dott. vorrei avere chiarimenti in merito all' eiaculazione precoce, siccome ne ho sempre sofferto sin d' adolescente, oggi che ho 40 anni sposato con figli non ho risolto il problema, a causa di questo problema ho vissuto malissimo, vorrei sapere a chi rivolgermi visto che il mio medico curante mi consigliava la dapoxdina, ma questa risolve il mio problema? non fa parte degli psicofarmaci?.La mia io la definisco eiaculazione al primo stadio cioè appena effettuo la penetrazione sento gia lo stimolo di eiaculare e non resisto.Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
deve sottoporsi a viista andrologica. si la dapoxetina viene utilizzata a bassi dosaggi per il trattamento dell'eicuclazione precoce
Risposto il: 29 Aprile 2011