Gentile dottore, a mio marito sono state

Gentile Dottore, a mio marito sono state diagnosticate, dopo una TAC, delle macchie al fegato e al Polmone destro. Il sospetto maggiore dei medici è quello di un tumore, anche se sono necessarie altre analisi, come la Biopsia ecc. Vorrei sapere qual è il centro migliore per la cura di questa Patologia (noi abitiamo in provincia di Milano). Ringraziandola anticipatamente, porgo cordiali saluti. I.P.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi Centri Epatologici specializzati per la diagnosi e la cura dei tumori del fegato. Uno di questi si trova a Milano, presso l’Ospedale Maggiore di Milano – Policlinico – dipartimento malattie dell’apparato digerente ed endocrino metabolico – diretto dal Prof Massimo Colombo.
Risposto il: 10 Marzo 2005