Gentile dottore,da qualche anno non molto

gentile dottore,da qualche anno non molto frequentemente,durante il rapporto il mio compagno è costretto a fermarsi e lasciar perdere per forti crampi al basso addome,tutto cio scompare piano piano in pochi minuti distendendosi e rilassandosi,non è successo spessissimo ma piu di due tre volte sicuro..e normale o potrebbe esserci qualcosa che non va?aspetto risp
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, e' difficile dare dei consigli senza visitare il paziente ma da quello che mi dice potrebbe trattarsi o di ernia inguinale o di prostatite. Esegua pertanto : - ecografia vescico-prostatica t.r. con relativa visita urologica ; - ecografia inguinale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 03 Maggio 2010