Gentile dottore, dopo essere stato operato per una

Gentile dottore, dopo essere stato operato per una Trombo flebite emorroidale, da circa una settimana dopo l'intervento, ho improvvisi attacchi di tachicardia, a volte anche per tutto il giorno, e molto spesso, vengo preso da sintomi quali affanno, sudore freddo, perdita di forze, ho effettuato analisi del Sangue ed ECG e non è risultato assolutamente nulla se non come detto una lieve tachicardia sinusale. Ora il fatto è che è da una settimana intera che il problema persiste, ed certe volte mi sento proprio male, cosa può essere?
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che il cuore non c’entra con i disturbi che Lei accusa, se i sintomi persistono le consiglio un Holter cardiaco ed un Ecocardiogramma.
Risposto il: 09 Settembre 2005