Gentile dottore/dottoressa, da agosto 2002 ho in

Gentile Dottore/Dottoressa, da agosto 2002 ho in interrotto la pillola (Mercilon)ed il ciclo mestruale è ritornato normale, tuttora capita che quando arriva la mestruazione all''inizio si presenta con il segno rosa poi per 2 giorni ho delle macchie scure e poi arriva il flusso normale, vorrei sapere se, inizio a riprendere la pillola quando devo prendere la prima compressa? Il giorno che compare il segno o quando comincia a scendere il flusso? Grazie!! Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, può assumere la prima pillola quando compaiono le prime perdite. Cordiali saluti.
Risposto il: 07 Gennaio 2003