Gentile dottore,ho 24 anni, il 2 febbraio sono

Gentile Dottore,ho 24 anni, il 2 febbraio sono stata operata per una fistola sacro coccigea congenita che non mi aveva mai dato grossi problemi, mi hanno messo 6 punti di sutura che ho tenuto fino al 14 febbraio, quando mi sono stati tolti la ferita sarebbe dovuta guarire con periodiche medicazioni (alternando acqua ossigenata, acqua e sale, connettivina plus in crema) fino alla completa chiusura.sono passati ormai 3 mesi è rimasto un piccolo taglietto sarà lungo al massimo 3 cm e profondo 2millimetri, il chirurgo continua a dire che la ferita è bella e ormai deve solo formarsi lo strato superficiale, a me sembra strano che non si chiuda arrivati a questo punto....perchè ci mette tanto se è così piccola?!
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
A volte la guarigione può essere lunga,soprattutto quando la ferita guarisce per seconda intenzione,pertanto deve avere pazienza,visto le rassicurazioni del collega.Cordiali saluti
Risposto il: 10 Maggio 2011