Gentile dottore,ho 60 anni e sono affetta dal

Gentile dottore,
ho 60 anni e sono affetta dal Virus dell'Epatite C, scoperto solo nel 1995 ho provato l'interferone ma il mio Organismo non riesce a tollerarlo, qualche tempo fa ho eseguito l'esame per l'hcv ed era inferiore a 6.800.000 il medico mi ha detto che il virus ha un'attivita'galoppante e mi ha prescritto Mantadan 100mg per cercare di limitarne l'attivita' in attesa del nuovo farmaco per fine anno, ma con questi valori sono ad alto rischio?
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori di HCV-RNA non sono mai motivo di preoccupazione o di rischio, in quanto sono scarsamente collegati alla malattia. Pertanto non sono indicativi né di gravità né di preoccupazione.
Risposto il: 17 Febbraio 2006