Gentile dottore,ho 63 anni, sono stato operato nel

Gentile dottore,ho 63 anni, sono stato operato nel 1997 di papilloma vescicale, ho fatto i controlli di routine durante gli anni e cinque mesi fa ho effettuato una cistoscopia con risultato negativo; tuttavia, nell'ultima citologia sono risultati rari elementi cellulari atipici suggestivi di carcinoma uroteliale, leucociti, numerosi globuli rossi. Il mese scorso il dottore di famiglia mi ha consigliato di eseguire un Uro tac con e senza mezzo di contrasto, quale ha avuto esito negativo; Gradirei un suo gentile parere riguardo la mia situazione. La ringrazio anticipatamente. Tonino G.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della sua e-mail e direi di eseguire tra circa 30 gg. una nuova CISTOSCOPIA di controllo. Distinti saluti. Dott.famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 01 Dicembre 2011