Gentile dottore ho fatto le analisi del sangue e

Gentile dottore ho fatto le analisi del Sangue e ho riscontrato la Bilirubina un pò alta: bilirubina totale 1,68-bilirubina diretta 0,38-bilirubina idiretta 1,30.La domanda che le pongo è: da cosa dipindono questi valori alti? e se c è una cura per farli tornare ai valori normali? però preciso che ho fatto una dieta durata 2anni ke mi ha fatto perdere 60kg senza assunzione di nessun farmaco o pillola dimagrante, ma solo regolando la mia Alimentazione, oggi peso 95kg per un'altezza di 1.90. La dieta ha potuto influire su questi valori? In attesa della sua risposta senditamente ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alti della bilirubinemia dipendono, verosimilmente da una condizione costituzionale, del tutto benigna, detta sindrome di Gilbert per la quale non è necessaria alcuna terapia né controlli clinici ne è da considerare a rischio.
Risposto il: 10 Febbraio 2006