Gentile dottore ho fatto un impianto di

Gentile Dottore ho fatto un impianto di defibrillatore monocamerale. Dopo 5 giorni ho avuto un ematoma sottocutaneo con evidente protuberanza nella zona dell'impianto. Ero in terapia con seleparina 0,6. Ho sospeso per due giorni la seleparina e successivamente sono passata ad un dosaggio di 0.4 al giorno. Ho trattato l'ematoma con ghiaccio e riposo. A distanza di una settimana, l'ematoma si è ridotto, ma è ancora molto evidente. Come devo procedere?
Risposta del medico
Paginemediche
quello che ha fatto è corretto; adesso le consiglio di rivolgersi al centro che ha eseguito l’impianto che potrà valutare se fare qualcosa di altro o aspettare ancora qualche tempo
Risposto il: 11 Giugno 2008