Gentile dottore ho mia figlia che da tempo soffre

Gentile dottore ho mia figlia che da tempo soffre di cistite ho fatto gli esami delle urine con esiti positivi e ho fatto pure un ecografia addominale e pelvica con esiti anch'essi positivi . Vorrei sapere cosa può provocare questa cistite . Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive ha fatto esegfuire a Sua Figlia sia degli esami microbiologici che diagnostici che riferisce che sono risultati positivi, ma per cosa ??? Mi faccia sapere ed inoltre faccia prendre a Sua Figlia visione del sito da me realizzato sulla cistite - www.cistite-iuv.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 17 Novembre 2011