Gentile dottore, ho partorito da 9 mesi, non

Gentile dottore, ho partorito da 9 mesi, non allatto più ed ora ho deciso di prendere la pillola sono andata dal dottore e dopo avermi prescritto le analisi del Sangue, dove ha riscontrato valori delle Transaminasi un po' alte(possono essere un problema???) mi ha prescritto Arianna, lei che ne pensa? Ma dopo quanti giorni che l'assumo sono coperta? Non avrò problemi di peso, cellulite, sbalzi d'umore?? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Personalmente prima di assumere la pillola verificherei la causa dell’ipertransaminasemia.
Risposto il: 16 Dicembre 2002