Gentile dottore, le ho scritto la scorsa settimana

Gentile dottore, Le ho scritto la scorsa settimana riguardo il mio problema, ma fornendo pochi dati al riguardo. Sono affetta da Artrite reumatoide e dalle ultime mie analisi sono risultati positivi gli ANA (1:640) e gli Anticorpi antimitocondri (UNO SU OTTANTA). Se ricorda ho anche una lieve Leucopenia, ma gli altri valori risultano negativi, incluso quelli attinenti la funzionalità epatica. Grazie. Chiarita.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In caso di normalità dei valori delle aminotransferasi, le consigliamo di monitorare mensilmente le aminotransferasi per un periodo di 6 mesi all fine di verificarne la rela epersistente normalità. In caso contrario è indispensabile effettuare una biopsia epatica per la valutazione del danno epatico e della migliore strategia terapeutica da seguire.
Risposto il: 19 Aprile 2006