Gentile dottore nell'ultimo controllo del sangue

Gentile dottore nell'ultimo controllo del Sangue mi è stato riscontrato un aumento della g.g.t(61) e delle Transaminasi (51). Sono affetta da Calcoli biliari e assumo eutirox 125mg.da 12 anni. ringrazio anticipatamente per la risposta. Carmela.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, nel suo caso, verificare le principali cause di danno epatico, quali assunzione di alcolici, eccesso di peso corporeo, infezioni da parte di virus epatitici (HBV, HCV), malattie metaboliche, etc.
Risposto il: 26 Settembre 2006