Gentile dottore, qualche giorno fa ho avuto un

Gentile Dottore, qualche giorno fa ho avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza. Pochi giorni dopo mi sono apparsi dei puntini rossi sul glande e ho notato un cambiamento nella pelle (sempre a livello del glande) che si è come atrofizzata e desquamata. Avverto anche un leggero prurito e fastidio, soprattutto nei giorni successivi a intensa attività sportiva o lavortiva. Non ho altri sintomi; Minzione, Eiaculazione ed Erezione avvengono con regolarità e senza darmi alcun fastidio. Di che cosa si può trattare, e se è il caso di farmi visitare da uno specialista quale mi consiglia? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di una micosi. Consiglierei una valutazione da un dermatologo.
Risposto il: 22 Settembre 2004