Gentile dottore, scrivo per conto di mia madre che

Gentile Dottore, scrivo per conto di mia madre che negli ultimi tempi è particolarmente ansiosa. Potrebbe indicarmi qualche rimedio omeopatico? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile sig.ra, in caso di ansia occasionale dovrebbe dirmi in quali circostanze si verifica, e con quali sintomi. Per stati d’ansia frequenti e reiterati, che accompagnano quasi quotidianamente il vissuto della persona, è necessario effettuare una visita omeopatica preliminare.
Risposto il: 12 Giugno 2008