Scrivo da brescia per conto di mia madre che da

Scrivo da Brescia per conto di mia madre che da anni ha problemi al fegato. (In estrema sintesi: 66 anni, Epatite da una ventina d'anni, 10 anni fa rimozione di un piccolo Carcinoma, 10 mesi di terapia con interferone sospesa poi l'anno scorso perchè divenuta insostenibile, penultime analisi discrete, ultime analisi con valori ALT: 90, AST: 92, GGT: 128). Sono conscio del fatto che la sua è una malattia cronicizzante e proprio per questo, vorrei avere la possibiltà di farla curare nel centro più specializzato e aggiornato possibile. Sapreste indicarmi qualche centro specializzato nella cura delle patologie del fegato? Trattandosi di salute, costi e distanze passano in secondo piano. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Saluti, Roberto da Brescia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In effetti la patologia che presenta sua madre è di relativo comune riscontro in Centri specialistici che si occupano di malattie epatiche ed in Itali vi sono tanti Centri specialistici in gado di seguire questa problematica in maniera eccellente. Troverà le informazioni che richiede nella pagina dedicata ai Centri Epatologici.
Risposto il: 02 Luglio 2004