Gentile dottore, sono un ragazzo di 22 anni, ho un

Gentile Dottore, sono un ragazzo di 22 anni, ho un problema riguardo il mio pene, in fase di erezione ha un incurvatura verso il basso approssimativamente di 40°-45°,si accenna approsimativamente a metà lunghezza del pene, mentre nulla è riscontrabile con il pene a riposo. Preciso che non ho avuto ancora rapporti sessuali. Volevo chiederLe se esistono metodi per "raddrizzare" il pene, oppure se a suo parere è consigliabile un'operazione chirurgica. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive, direi di eseguire una Visita Urologica portando in visione il referto dell'ecografia peniena basale e dinamica che Le consiglio di eseguire. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 18 Luglio 2011