Gentile dottore sono una ragazza di 26 anni vorrei

gentile dottore sono una ragazza di 26 anni vorrei farle una domanda per alcuni periodi dell anno ho dei dolori intercostali che se comprimo mi fanno male come se avessi dei lividi cosa puo essre secondo lei? grazie per l attenzione ps sono una persona ansiosa e per questo sono un po preoccupata
Risposta del medico
Paginemediche
Il fatto che la pressione acuisce il dolore toracico fa pensare che questo non abbia origine cardiaca. E’ consigliabile una visita medica.
Risposto il: 12 Marzo 2008