Gentile dottore.sono una signora di 43 anni.da

gentile dottore.sono una signora di 43 anni.da circa 6 mesi ho dei dolori continui al torace e alla schiena all altezza del cuore.ho un punto in cui se premo con un dito mi fa male (davanti sopra al seno sx piuttosto centrale)che mi si irradia a volte anche al capezzolo.poi ho un senso di oppressione di pesantezza al torace.ho fatto rx ai polmoni.l eletrocardiogramma e visita dall ortopedico,ma nulla non c'è niente.provato cura di una settimana con aulin e muscoril su consiglio del mio medico.niente il dolore c 'è ancora.l ortopedico mi ha consigliato di fare ecografia cutanea.farò anche quella.poi ogni tanto mi sembra che il cuore batta piu forte del solito e che sembra mi si stringa in una morsa.scusi le mie descrizioni deldolore ,ma nn lo so fare meglio.la ringrazio molto se vorrà darmi una piccola risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
considerando la negatività degli esami eseguiti starei tranquillo. Ha provato a studiare un eventuale osteoporosi?
Risposto il: 08 Ottobre 2007