Gentile dottore,sto allattando e a causa di una

gentile Dottore,sto allattando e a causa di una ragade mi hanno consigliato di tirar fuori il latte con un tiralatte elettrico dal seno sx per un pò di giorni.Le chiedo se è vero che tirando con il tiralatte si rischia la perdita precoce di latte.Ringrazio per la disponibilità e profesisonalità.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Non si corre nessun rischio di perdere il latte.

Applichi sulla ragade una pomata omeopatica Arnica compositum Heel 3 volte al di per 15 gg

Risposto il: 18 Marzo 2012