Sto allattando da 4 mesi e dopo un controllo mi

Sto allattando da 4 mesi e dopo un controllo mi hanno trovato la Fosfatasi alcalina a 194 e i gamma gt lievemente mossi ( 45 AST 54alt). Non assumo farmaci non fumo non bevo e gli esami delle epatiti A B C sono negativi. Seguo anche una dieta macrobiotica
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che lei riporta sono solo lievemente alterati e possono essere collegati alla recente gravidanza portata a termine. Pertanto le consigliamo di continuare ad allattare e sottoporsi ad ulteriori accertamenti che prevedano le frazioni della fosfatasi alcalina (ossea ed epatica), nonché una ecografia epatica ed i marcatori delle patologie da colestasi (test per AMA, ANA, ASMA, ENA,etc).
Risposto il: 18 Novembre 2005