Gentile/i dottore/i, sono un pensionato di 73

Gentile/i Dottore/i, Sono un pensionato di 73 anni, in buona salute. Da qualche mese, surante la notte, se mi capita di svegliarmi, mi subentra un fastidioso formicolio in entrambe le mani, che mi rende difficile riprendere sonno. A cosa può essere dovuto? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso non sia un problema grave, ma verosimilmente legato a fattori nervosi periferici imputabili magari ad artrosi a livello vertebrale.
Risposto il: 04 Dicembre 2006