Gentile redazione. circa due anni fa ho accusato

Gentile redazione. circa due anni fa ho accusato per un certo periodo affaticamento e la mattina e solo la mattina una scarica di diarrea. tutto questo insorti dopo circa due episodi di Tonsillite. L'astenia si e' trasformata ad un certo punto in dolori toracici, ed eseguento degli esami di laboratorio mi è stato riscontrato un lieve movimento enzimatico, troponina ldh ck e ckmb VES pcr, con sopraslivellamento in alcune derivazioni del ecg. sospettato un infarto del miocardio, sono stato sottoposto ad cononarografia con esito negativo, da qui la diagnosi di miocardite. Gli esami virologici e batteriologici negativi. che possibilita' ho di avere altri episode di Miocardite ora che sono del tutto guarito? grazie ciccio.
Risposta del medico
Paginemediche
La Sua probabilità di avere nuovi episodi di miocardite non è significativamente superiore a quella di un soggetto che non ha mai avuto questi problemi.
Risposto il: 24 Maggio 2006