Gentili dottori approfitto nuovamente del vostro

Gentili dottori approfitto nuovamente del vostro utile servizio solamente per integrare la domanda n°BE27U8Y7 da me precedentemente fomulata, in attesa di risposta, in quanto abbiamo ricevuto l'esito del genotipo virale (metodo LIPA) che è risultato del tipo: 3a ringraziando porgo distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il genotipo 3 appartiene alla categoria di infezioni virali che risponde molto bene alla terapia antivirale, che le consigliamo di intraprendere al più presto.
Risposto il: 11 Dicembre 2007