Gentili dottori, mio padre soffre di ipertensione

Gentili Dottori, mio padre soffre di ipertensione e da qualche anno assume farmaci per questo tipo di disturbo. Da qualche tempo a questa parte (tre mesi circa) percepisce una strana sensazione di stanchezza e dice di avere problemi di Digestione. La preoccupazione è che non si tratti di Stress e problemi digestivi, ma di qualcosa legato alla pressione e al Cuore. Ringrazio per la Vs. disponibilà e in attesa porgo distinti saluti. Simona M.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ importante sapere quali sono i valori di pressione attuali di suo padre. Se questi si fossero molto abbassati la terapia potrebbe essere rivalutata e magari ridotta. Comunque è assolutamente necessario che tutto ciò sia fatto sotto la guida del suo medico, per evitare errori.
Risposto il: 06 Febbraio 2006