Gentili dottori, sono hiv + e a causa di alcuni

Gentili dottori, sono Hiv + e a causa di alcuni farmaci da circa un anno mi sono venuti fuori due lipomi sulla nuca sinistra è più grande sulla destra abbastanza voluminosi, che ultimamente mi creano fastidi vari tipo cervicali e mal di testa, il mio medico mi ha fatto fare una visita grossolana e la risposta è stata che sono cumuli di grasso e che se non li voglio più dovrò pagare € 4000,00 per asportarli. La mia domanda è: non avendo la possibilità di spendere 4000 € mi avete risposto che in qualsiasi struttura e mutuabile, mi potreste dire gentilmente in quali strutture e In quale settore di chirurgia? MILLE GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Alessio Sgrelli
Specialista in Malattie infettive

Buongiorno

in genere l'ambulatorio di Malattie Infettive che la segue ha un contatto con una struttura chirurgica per la loro rimozione. Altrimenti deve rivolgersi a un reparto di chirurgia dermatologica o estetico-ricostruttiva sempre nella zona in cui si trova.

Cordiali saluti

Risposto il: 16 Dicembre 2014