Gentili medici, gradirei alcune informazioni, il

Gentili Medici, gradirei alcune informazioni, il mio bambino di 10 anni, dopo aver affettuato un ecocardiogramma, mi è relazionato: ISPESSIMENTO DEI LAMBI MITRALICA SENZA PERDITA DI COMPETENZA ALLTRI REPERTI NEI LIMITI DELLA NORMA.
La prego sono molto preoccupata, attendo una spiegazione o cosa posso fare.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Dato che non vi è insufficienza mitralica, e quindi non vi sono alterazioni emodinamiche, il consiglio che Le darei è quello di fare controlli ecocardiografici e cardiologici clinici annuali.
Risposto il: 16 Maggio 2007