Gentili prof.ri, sono stato operato di ablazione a

Gentili Prof.ri, sono stato operato di ablazione a seguito di Fibrillazione atriale parossistica. Dopo una Recidiva ho subito una cardioversione ed attualmente sono in ritmo sinutale. L'ultimo holter mi ha "assegnato" alle Classi Lown 1b,3,4b. Quale e' il significato di tali classi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La lettera b indica che vi sono extrasistoli di più morfologie, ma non ripetitive. La classe 1 significa che vi sono rare extrasistoli ventricolari (
Risposto il: 09 Novembre 2005