Gentili specialisti, ho effettuato da circa 3

gentili specialisti, ho effettuato da circa 3 giorni un'indagine endoscopica con videocapsula dopo le gastro-colon tradizionali. In quest'ultimo tratto mi è stato eliminato un piccolo polipo di 1,5 mm.Il mio problema è che non sono ancora riuscito ad eliminare feci ma solo piccolissime quantità miste a muco, nonostante mi sia aiutato con delle supposte di glicerina.So che c'è la possibilità che questa capsula si posizioni in maniera tale da rendere necessario addirittura un intervento chirurgico e sono giustamente preoccupato.Cosa ne pensate?In attesa di Vs. cortese riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Finchè non ha dolore addominale non ci sono problemi. Assuma selg 1000 per evacuare. Saluti, RC
Risposto il: 18 Marzo 2012