Gentilissimi, avrei bisogno di avere una

Gentilissimi, avrei bisogno di avere una spiegazione medica sul risultato di una TAC: FORMAZIONE NODULARE CALCIFICA DI Nodulo CALCAREO DI CIRCA 1 CM. E' APPREZZABILE POSTERIORMENTE IN SEDE PARASAGITALE SX. NEI PIANI DI SCANSIONE IMMEDIATAMENTE SOPRASTANTI LE CELLE MEDIE DEI VENTRICOLI LATERALI. NON SI OSSERVANO ALL'INDAGINE DI BASE ALTERAZIONI FOCALI DEL Tessuto CEREBRALE E CEREBELLARE. SISTEMA VENTRICOLARE IN ASSE SULLA LINEA MEDIANA. GRAZIE DI CUORE
Risposta del medico
Paginemediche
Cara signora, la domanda che mi pone va indirizzata a un neurologo o a un radiologo, trattandosi di una TAC cerebrale. Distinti saluti.
Risposto il: 12 Aprile 2005