Gentilissimi gestori, la mia domanda rigurda

Gentilissimi gestori, la mia domanda rigurda l'Epatite B. Ho contratto questa malattia in febbraio 2005, alla fine di agosto gli ultimi esami danno questi risultati: ANTIGENE HBsAG Negativo, Anticorpi ANTI-ANTIGENE DI SUPERFICIE HBsAb Negativo- Titolo 8 mUI/ml, ANTICORPI ANTI-CORE (HBcAb) Positivo. Vorrei sapere com'è il decorso della malattia e se devo seguire qualche particolare accorgimento nell'Alimentazione con particolare riferimento all'assunzione di alcoolici. Vi ringrazio anticipatamente e mi complimento per la realizzazione del sito che è di grande utilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente lei risulta guarito dall’infezione. Tuttavia è utile che esegua il test di HBV-DNA sierico per essere sicuro che non vi sia più infezione.
Risposto il: 16 Settembre 2005