Gentilissimo dottore, avrei bisogno di un vostro

gentilissimo dottore, avrei bisogno di un vostro consiglio...praticamente, sono stata da un dentista che mi ha effettuato una radiografia all'arcata dicendomi che devo estrarre i 3 molari del giudizio. Io preoccupata e perplessa vorrei avere il modo di mostrarle la mia radiografia e ricevere il vostro parere e consiglio.come potrei fare?la ringrazio anticipatamente.Maria
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Salve,interessati da un tecnico per computer e riuscirai a mandarmi la radiografia del tuo dente.M.Alberto
Risposto il: 10 Marzo 2011