Gentilissimo dottore, in merito alla mia domanda

Gentilissimo Dottore, in merito alla mia domanda GG/2D34761 La ringrazio per la risposta e volevo precisarLe che mi sono espressa male: comunque Le scrivo i dati delle analisi alterate di ieri: CEA 15.9 (3valori in più rispetto ad1mese fa); CA 19.9(nella norma) 10.62, Fosfatasi alcalina 899, CALCEMIA 1.91 tutte le altre sono nella norma. La PET sarebbe opportuno farla? Lei cosa consiglia oltre all'indicazione di quel valido centro? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore del CEA è di poco alterato e quindi poco indicativo. Tuttavia ritengo utile un esame PET altamente specifico.
Risposto il: 05 Maggio 2005