Gentilissimo dottore , sono un giovane di 31 anni

Gentilissimo Dottore , sono un giovane di 31 anni e pratico ciclismo da 3 anni ; le scrivo per chiederle se e' rischioso superare durante la fase intensiva dello sforzo di un attivita' sportiva la Frequanza cardiaca teorica max anche se per pochi minuti .
Risposta del medico
Paginemediche
Gentilissimo signore, se lei ha condotto un training sportivo regolare ed intenso non si deve preoccupare se supera anche la frequenza massimale. Saluti
Risposto il: 03 Aprile 2008