giusto l'approfondimento diagnostico

salve mi chiamo carmelo ho 48 anni e sono molto robusto la mia situazione e questa: nel 2011 ho avuto una rottura della fascia muscolare e una lesione al gastrocnemio modulare di sx con ernia subito dopo 2012 sulla coscia sempre sx altezza inquine una flebotrombosi curata con clexane 4000 u.i. dopo di che sempre gamba sx polaccio proprio sotto fascia muscolare 2014 sett una trombosi venosa profonda vena tibiale posteriore attualmente in cura con arixtra 10mg 0,8 ml il medico mi richiedeva anche da fare prelievo ematico per trombofilia deficit di proteina c,di proteina s, di antitrombina |||, mutazione del fattore 5 tipo leiden,mutazione g20210a del gene della trombina, mutazione mthfr. cmq gentilmente volevo sapere se la causa di tutto e' stata la rottura fascia muscolare poi a che cosa vado incontro con tutto cio' e che cosa posso fare per prevenire queste trombosi.... grazie tanto..
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signore condivido l'opportunità di studiare i fattori trombofilici.

Va incontro ad insufficienza venosa cronica !

Cordiali saluti

Risposto il: 11 Ottobre 2014