glicosuria e diabete mellito

salve, mi chiamo marco,ho 21 anni e sono affetto da Diabete renale. vorrei sapere se esiste un farmaco in grado di mascherare la presenza di Zuccheri nelle urine.chiedo questo perchè, nonostante io non abbia mai avuto alcun tipo di problema di carattere fisiologico, la presenza di questi zuccheri è stata per me motivo di esclusione da concorsi in ambito miltare. vorrei inoltre sapere se questa patologia può crearmi dei problemi in situazioni particolari di Stress fisico e mentale tali da compromettere lo svolgimento di un qualsiasi compito. grazie. con la presente vi invio i miei distinti saluti.
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Non vi sono attualmente farmaci che riducano la glicosuria ( zucchero nelle urine) del resto la sua alterazione non è una malattia e non è assimilabile al diabete mellito PG RAbitti- EA de FEO
Risposto il: 26 Settembre 2005