Gonfiore e dolore alla mandibola

Salve. Sono 3 giorni che ho una sensazione strana alla mandibola destra. È leggermente gonfia, indolenzita e mi fa leggermente male. All'inizio pensavo che mi stesse venendo fuori un ascesso visto che da quel lato ho anche un dente messo maluccio (che non mi da problemi da 5 anni) ma niente, non ho mal di denti e il fastidio/dolore alla mandibola è sempre li uguale. Cosa potrebbe essere? Mi rivolgo al medico o al dentista?

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Sicuramente dentista.. con queste poche info potrebbe essere qualunque cosa, ma innanzitutto bisogna escludere denti e gengive.

Risposto il: 30 Agosto 2018