Grasso addome, conigli?

Salve, sto avendo dei problemi con la mia pancia da tanti anni ormai, 5 o 6 anni. Ho praticato tanti sport ma non ho risolto mai il problema. Sotto l'ombelico ho un rotolo di grasso, non è molto grande ma comunque non riesco a eliminarlo. Eppure, non mangio schifezze, niente patatine, pizza o dolci. È un rotolo di grasso che mi crea disagio da tantissimi anni e ho deciso di informarmi su come sbarazzarmene. Ho perso tanti chili 5 anni fa nel giro di due mesi circa e ora non riesco a sbarazzarsi del grasso localizzato. Devo andare da un nutrizionista? Devo sottopormi a quale intervento? Perché non riesco a risolvere in nessun modo.

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

La soluzione migliore, più rapida e più duratura è la Liposcultura che si effettua anche in anestesia locale e laser assistita (LaserLipolisi)

Risposto il: 23 Marzo 2020