gravidanza e lieve aumento aminotransferasi

Ho eseguito degli esami ematici alla 31+5 settimane di gravidanza,tutto perfettamente nella norma tranne:aspartato aminotransferasi 35,alanina aminotrasnferasi 34,lattato deidrogenasi 471 (valori che peraltro nei peridici controlli degli ultimi 10 anni ed all'inizio della gravidanza sono sempre risultati nella norma),non ho prurito nè ittero nè altri sintomi particolari,mi devo preoccupare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non ci sembra che ci sia motivo di preoccupazione per i valori lievemente alterati delle sole aminotransferasi che riporta con normalità di tutti gli altri test epatici. E' necessario che continui solo a controllarli.
Risposto il: 17 Febbraio 2009