Grazie ad una mia collega ho visionato queto sito,

Grazie ad una mia collega ho visionato queto sito, ho 41 anni, e vorrei avere delle informazioni in quanto non riesco ad uscirne.
Da circa 5 / 6 mesi avverto dei dolori al petto lato sx e qualche volta dx, che si irradiano su tutto il seno, spesso durano tutta la giornata, altre vanno via dopo 2 o 3 ore, molto rararamente avverto anche come un senso di bruciore e si estendono fino alla bocca dello stomaco , che tra l'altro un po di anni fa il mio medico attraverso una rx mi dissse che avevo una forma di gastroduodenite bulbare, ho praticato una mammogrf ed ecograf. tutto normale nonostante due gravidanze, ho dei problemi alla tiroide (noduli), ho praticato ECG, ECOGR, solo una lieve ipertrofia della vavola mitralica, dopo qualche giorno dal dolore ho fatto gli enzimi cardiaci , tutto nella norma, le chiedo con tanta gentilezza di avere delle informazioni su quanto posso fare per essere un po tranquilla e serena, che mi possa escludere sia qualche patologia cardiaca, sopratutto per i miei due figli che al mondo hanno solo me!
LA RINGRAZIO.
Risposta del medico
Paginemediche
Le caratteristiche con cui si manifesta il suo dolore ne farebbero escludere l’origine cardiaca; inoltre gli esami sono risultati tutti normali. Qualche antinfiammatorio assunto occasionalmente potrebbe aiutarla.
Risposto il: 02 Aprile 2007