Grazie anticipatamente per la vostra

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE,SONO UNA DONNA DI ANNI 31 E MI E'SUCCESSA UNA COSA STRANA,MENTRE STAVO LAVORANDO DA PREMETTERE CHE FACCIO LE PULIZIE IN UFFICIO MI SONO MESSA I GUANTI IN GOMMA,VOLEVO SOTTOLINEARE CHE NON ERA LA PRIMMA VOLTA CHE LI METTEVO MI SI INCOMINCIO A BRUCIARE UN OCCHIO CHE MI DIVENTO'ROSSO,MI VENIVA DA STARNUTIRE E Muco DALLA GOLA,DA LI A POCO TEMPO DIVENTAI UN MOSTRO,OCCHI E VISO GONFI CON CHIAZZE NEL VISO E NELLE BRACCIA.LA MIA PREOCCUPAZZIONE E CHE NON SO SE QUESTA COSA MI POTRA' VENIRE DI NUOVO PERCHE'NON SONOSICURA CHE SIANO STATI SOLTANTI I GUANTI O QUALCOSA ALTRO.NON SO COSA FARE HO SOLO PAURA SE C'E' PERICOLO DI VITA.
Risposta del medico
ANTONIO CN
E' importante rivolgersi al più presto ad un centro allergologico per le indagini del caso. Consigliamo di effettuarle mediante RAST su siero di sangue nei riguardi di allergeni quali il lattice, acari della polvere ecc. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 26 Luglio 2006