Grazie dott. coli' adesso assume delle compresse

Grazie Dott. Coli' adesso assume delle compresse di tauxib e il dolore va e viene. Ha prenotato una MOC che spero possa eseguire il prima possibile. la frattura è avvenuta senza nessuna causa apparente quindi credo solo per colpa dell'osteoporosi. Non sarà il caso di iniziare qulache forma di fisioterapia? Grazie ancora e saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, prima di iniziare la fisioterapia, è necessario inquadrare bene la situazione dell'osteoporosi con gli accertamenti previsti per essere sicuri di non fare trattamenti incongrui. Attendiamo quindi con pazienza, per non creare maggiori problemi.

Cordialità

Risposto il: 23 Marzo 2012